Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 17-05-2020 10:01:08

dartry@reddithub.com
Nouveau membre
Date d'inscription: 17-05-2020
Messages: 5

Scarpe de Adidas Rivalry

adidas Skateboarding punta su Pro e rapper, Na-Kel Smith, per reimmaginare un classico d'archivio per lo skateboard. Debuttando questo mese, il Adidas Rivalry Uomo/Donne di Na-Kel riceve una revisione personalizzata, per gentile concessione della personalità audace del pattinatore e aggiornamenti delle prestazioni che ripropongono l'iconico stile da campo per la strada.

https://www.nmdscarpa.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/0/20apri575.jpg

L'ho indossato così tanto che mi hanno chiesto se volevo rilasciarlo ”, ha rivelato Nak sulla silhouette. Scarpe de Adidas Rivalry Unendo il meglio del basket e dello skate, il rilascio vanta una classica suola alta in una colorazione tutta nera, accentuata con Collegiate Gold e Green e marchio Na-Kel di ispirazione retrò. Una tomaia in pelle scamosciata e sintetica offre una resistenza senza pari, abbinata a una soletta fustellata per un comfort totale e una suola in gomma appiccicosa per una presa di precisione.

adidas Originals riporterà il Adidas Rivalry in Linea in due colorazioni classiche per la stagione autunnale. Uno viene vestito in bianco / nero e l'altro in nero / bianco. Entrambe presentano tomaia in pelle butirrosa con tre strisce nere o bianche sui lati e sui talloni. La suola in gomma firmata completa il design.

La Adidas Rivalry Saldi è davvero un classico degli anni '80. Tuttavia, il fatto è che ogni sneaker e fan del bball là fuori non ne ha mai abbastanza. In questa stagione, adidas ci offre questa classica combinazione di colori bianco e rosso in una versione bassa della rivalità. Il design classico viene messo in risalto da una tomaia in pelle bianca incontaminata unita alle sorprendenti strisce rosse, marchio sul tallone, fodera e intersuola.

adidas è stato selettivo riguardo al loro utilizzo del lowtop Acquistare Adidas Rivalry da quando è tornato l'anno scorso. Se avessero aspettato la prossima colorazione, questa sarebbe stata il riflesso perfetto dell'era in questione. Con un look da "casa" Boston Celtics in bianco con rifiniture verdi, questo adidas Originals Rivalry Lo evoca ricordi dell'era del campionato Larry Bird.

www.nmdscarpa.com

Hors ligne

Pied de page des forums